Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta contro Wanda Nara: "Nessuno ha chiesto a Icardi di restare"

L'amministratore delegato nerazzurro ha parlato prima della sfida con il Lecce: "La nostra linea è comune e andiamo avanti fino alla fine"

MILANO - A pochi minuti dal debutto della nuova Inter di Antonio Conte in campionato contro il Lecce a San Siro, ha parlato ai microfoni di Dazn l'amministratore delegato nerazzurro, Marotta, che ha fatto chiarezza sul caso Icardi - che non è in nemmeno in panchina - ed ha risposto alle dichiarazioni di Wanda Nara a Tiki Taka, la quale non ha escluso una permanenza a sorpresa dell'argentino. "Le parole di Wanda Nara le abbiamo prese con un pizzico di fastidio per il tempo e per i modi con cui sono state dette" ha detto Marotta. Che poi ha proseguito: "Smentisco in modo assoluto che qualsiasi dirigente dell'Inter, e in particolare il presidente Zhang, abbia invitato Icardi a rimanere. La nostra strategia è chiara, è una linea comune e andremo avanti fino alla fine". 

Inter-Lecce, Icardi neanche in panchina

Paola Ferrari: "Che soddisfazione battere Wanda Nara"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi