Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Sanchez in arrivo in prestito dallo United

Getty Images

Il cileno ex Udinese, Barcellona ed Arsenal è vicinissimo ad indossare la maglia nerazzurra e potrebbe essere a Milano già nella giornata di mercoledì 28 agosto

MILANO Alexis Sanchez può considerarsi ormai un nuovo calciatore dell'Inter. Il talentuoso fantasista cileno torna in Serie A dopo la brillante avventura all'Udinese, seguita dalle esperienze con le maglie di Barcellona, Arsenal Manchester United. Marotta ha trovato l'accordo con la dirigenza dei Red Devils e col calciatore, presentando un'offerta al rialzo circa la percentuale di stipendio da corrispondere al Nino Maravilla, ma con un'importante novità per quel che concerne la formula: in prestito secco, infatti, senza il diritto di riscatto, da negoziare eventualmente poi, al termine del campionato. Sanchez è atteso a Milano già domani (mercoledì 28 agosto) per le visite mediche di rito e la firma sul contratto per legarsi ufficialmente alla causa nerazzurra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi