Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, il messaggio dei tifosi: “Pogba out!”

Getty Images

Dopo le polemiche per il rigore sbagliato e gli insulti razzisti, ecco arrivare una scritta contro il centrocampista francese all’esterno del centro d’allenamento dei Red Devils…

MANCHESTER (Inghilterra) - Non un inizio di campionato da incorniciare per Paul Pogba. Il centrocampista francese, al centro dei rumors di mercato per tutta l’estate, si è reso protagonista di un rigore sbagliato contro il Wolverhampton e di un errore che ha causato il 2-1 del Crystal Palace. Episodi che gli sono costati insulti razzisti sul web, prontamente condannati dal Manchester United: “Siamo disgustati - hanno fatto sapere i Red Devils -, coloro i quali hanno espresso questi pensieri non rappresentano i valori del nostro grande club”. Oggi però, come testimonia la foto del Sun, sono apparse delle scritte inequivocabili all’esterno del centro d’allenamento della squadra di Solskjaer: “Pogba out!”. È stata utilizzata della vernice rossa per coprire il cartello del club che indicava ai giocatori di non fermarsi in quella zona per selfie e autografi con i tifosi. Mancano ormai pochissimi giorni alla fine della sessione di mercato, ma il futuro del Polpo è tutt’altro che roseo…

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi