Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lecce, tutto su Okaka

Il ds Meluso al lavoro per l'attaccante: sull'ex Udinese tornato al Watford anche Lazio, Udinese e Fiorentina. In alternativa si pensa anche a Cerri

LECCE - Per il Lecce il campionato è appena iniziato (con la sconfitta di San Siro ad opera dell'Inter), ma il mercato ancora non è finito. E in Salento la questione che tiene banco è ancora quella dell'attaccante. Al netto dell'arrivo di Lapadula, già con i galloni di titolare, Liverani aspetta ancora il tanto atteso rinforzo per il reparto offensivo. Tanti, tantissimi i nomi gravitati intorno al giallorosso, molti roboanti: prima Yilmaz, poi Babacar, fino ad arrivare a Mitroglou. Meluso non è riuscito a concludere uno di questi affari, ma di certo non è rimasto fermo. Spunta ora il nome di Stefano Okaka, dopo la buona parte di campionato disputata nel prestito all'Udinese. L'attaccante scuola Roma è tornato in Inghilterra, al Watford, ma la punta classe 1989 sembra avere le caratteristiche richieste da mister Liverani. Su Okaka, però, c'è da registrare la concorrenza di Lazio, Fiorentina e la stessa Udinese. In alternativa si ragiona anche su Alberto Cerri, attaccante del Cagliari chiuso da Pavoletti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi