Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala è un giallo, aspettando le mosse del Psg...

Getty Images

L'attaccante della Juve verso un'altra panchina contro il Napoli: Higuain ancora favorito, e il mercato non è chiuso

TORINO - E domani è già tempo di Juve-Napoli. Per fortuna, si potrebbe aggiungere. Perché dal campo i bianconeri cercano quelle sicurezze che l'ultimo mese di mercato sembra quasi aver tolto. Così la coppia Sarri-Martusciello continua a lavorare secondo un imbarazzo della scelta che per il momento non dovrebbe in ogni caso portare ad alcuna rivoluzione. L'assenza forzata del Comandante, anche ieri solo part-time a bordocampo durante l'allenamento, ha forse influito nella decisione di puntare sull'usato sicuro al debutto con il Parma. Scelta che sembra destinata a essere ribadita anche nella supersfida con il Napoli.

Dybala, verso un’altra panchina

Pure in attacco non dovrebbero esserci sorprese, con Douglas Costa e Gonzalo Higuain che si sono meritati sul campo la maglia da titolare nel tridente guidato da Cristiano Ronaldo. Con Paulo Dybala a rivestire il ruolo di variabile impazzita. È la Joya a contendere il posto al Pipita, un duello argentino destinato a ripetersi lungo tutta la stagione. Sempre che non succeda nulla di clamoroso negli ultimi giorni di mercato, aspettando le prossime mosse del Psg dopo la soluzione dell'intrigo Neymar.

Verso Juve-Napoli, curiosità e statistiche

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi