Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Neymar al Barcellona: Rakitic e Dembelé bloccano affare"

EPA

Come riporta Mundo Deportivo, la trattativa tra Psg e blaugrana per il ritorno del brasiliano in Spagna sarebbe ancora in alto mare

ROMA - In Spagna non sembra esserci grande ottimismo sul ritorno di Neymar al Barcellona. Come riporta il Mundo Deportivo, infatti, la trattativa tra blaugrana e Psg sarebbe ancora in alto mare con il club di Ligue 1 che avrebbe rifiutato la proposta degli spagnoli: 130 milioni di euro, più i cartellini di Todibo, Rakitic e il prestito di Ousmane Dembélé. Sia il centrocampista croato che l'attaccante ex Borussia Dortmund, inoltre, continuano a rifiutare la proposta di trasferirsi a Parigi. Ecco perché, come sottolinea il quotidiano spagnolo, nelle prossime ore il Psg presenterà al Barcellona una contro proposta per la cessione di Neymar con un corrispettivo di cash più alto e l'inserimento di altri calciatori. Mundo Deportivo poi smentisce anche il faccia a faccia a Montecarlo, durante i sorteggi di Champions League, fra il presidente Bartomeu e quello del Psg Al-Khelaifi. I due si sono visti, ma non c'è stato il tempo di sedersi a trattare direttamente per il ritorno in Spagna di Neymar. A poche ore dalla fine del mercato, tutto resta ancora in ballo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi