Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Petrachi: "Schick piace a tanti. Per Kalinic aspettiamo domani"

Il ds della Roma parla di mercato a margine del derby della Capitale: "Trovo assurdo che le trattative siano ancora aperte"

ROMA - A margine del derby Lazio-Roma e a poco più di 24 ore dalla conclusione delle trattative Gianluca Petrachi fa il punto sul calciomercato della Roma: “Trovo assurdo che ancora oggi si parli di calciomercato, che è aperto, mentre le squadre stanno giocando la seconda giornata di campionato – le parole del direttore sportivo giallorosso a Sky - le regole vengono fatte purtroppo da chi non ha mai giocato al calcio e da chi non conosce l'ansia e le emozioni di chi deve scendere in campo”. Poi Petrachi entra nel dettaglio di un paio di giocatori: “Schick me lo hanno richiesto più volte e più club. Per Kalinic aspetto di capire domani cosa succederà. Per oggi mi concentro invece sulla partita, domani ne sapremo di più”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi