Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Futuro Icardi, Wanda Nara lascia lo studio di Tiki Taka: “Napoli? La speranza è l’ultima a morire”

La moglie e agente dell’attaccante argentino ha dovuto abbandonare la trasmissione per impegni di lavoro: “Ci sono un paio di squadre in Europa. La causa contro l'Inter? In caso di partenza cadrà”

MILANO - Wanda Nara lascia lo studio di Tiki Taka per lavorare sull'ultimo giorno di mercato. "Lavorerò fino alla fine della sessione. Ci sono un paio di squadre in Europa", dice la moglie e agente di Mauro Icardi. Wanda non entra nel merito dell'azione legale contro l'Inter. "Il mio rapporto con i dirigenti è sempre migliore", si limita a dire. E sull'ipotesi Boca Juniors circolata nelle scorse ore in Argentina dice: "E' un po' difficile". Quando infine le viene chiesto se c'è ancora speranza per vedere Icardi al Napoli, Wanda Nara sorride: "La speranza è l'ultima a morire". E sulla causa contro l'Inter: "In caso di partenza cadrà, ha un ottimo rapporto con la società".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi