Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verdi, addio al Napoli: ufficiale al Torino

LAPRESSE

L'attaccante è ora granata dopo il prestito oneroso a 4 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 21. Il contratto è stato depositato sul filo di lana, alle 21.57

TORINO - Si è finalmente chiusa l'estenuante trattativa per Simone Verdi al Torino. L'attaccante saluta Napoli e si accasa alla corte di Mazzarri per 25 milioni di euro: 4 per il prestito oneroso e 21 per l'obbligo di riscatto. Prima l'agente Donato Orgnoni, poi lo stesso calciatore, si erano recati negli uffici milanesi del presidente granata Urbano Cairo, per un tira e molla che sembrava irrisolvibile fino allo scadere del calciomercato estivo, con il limite fissato alle 22. Il contratto che legherà Verdi al Torino è stato depositato in Lega alle 21.57, a ridosso della deadline. Il Napoli poco dopo, tramite il proprio profilo Twitter, ha ufficializzato l'operazione, augurando le migliori fortune all'attaccante.

Chiuso il calciomercato: tutti gli affari ufficiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi