Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bale: "Al Real non sono felice, ci saranno turbolenze"

Getty Images

Alla vigilia del match della sua nazionale, ha parlato il gallese: "Dovrò parlare con il club per trovare una soluzione"

Il trasferimento in Cina era praticamente fatto, Bale stava per diventare un nuovo giocatore dello Jiangsu Suning e, soprattutto, stava per lasciare Madrid e il Real che non sentiva più casa sua. Poi è saltato tutto, Zidane, che l'aveva scaricato, se l'è ritrovato ancora in rosa e l'ha schierato in Liga. Tutto risolto? Altroché, Bale - a suo dire -, gioca controvoglia nei blancos, vorrebbe qualcosaltro. Alla vigilia del match tra il suo Galles e l'Azerbaigian le parole di Gareth a 'Sky Sports Football' non lasciano spazio a interpretazioni. 

Bale polemico col Real

Wanda Nara: "Psg opzione peggiore"

Bale: "Non sto giocando felice"

"La scorsa stagione è stata difficile per tutti, per me e per la squadra. Mi hanno dato più colpe degli altri, non gli ho dato molto peso ma non credo fosse giusto" ha detto Bale. Che poi prosegue: "Mi ha sorpreso il cambio di pensiero sul mio futuro, ma sono sicuro, ad essere onesto, che ci saranno molte altre turbolenze. Dovrò parlarne con il Real Madrid, è una questione fra me e loro, dovremo arrivare ad una conclusione. Mi concentrerò per fare al meglio la stagione senza sapere come andrà a finire. Al momento non posso dire che sto giocando felice, ma sto giocando. Sono un professionista e faccio tutto quello che posso", ha concluso Bale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi