Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Liverpool-Van Dijk, rinnovo da più di 11 milioni a stagione”

EPA

I Reds, secondo il Mirror, starebbero provando a blindare il loro leader difensivo: sul piatto il prolungamento del contratto fino al 2025

LONDRA (Inghilterra) - Il Liverpool si prepara a blindare Virgil Van Dijk. Il club campione d'Europa, secondo quanto riportato dal Mirror, intende rinnovare il contratto del difensore che due anni fa prelevò dal Southampton per 80 milioni di euro, facendolo entrare nella storia come il centrale più caro di sempre. Al momento il suo ingaggio si aggira intorno ai 7.2 milioni, ma la settimana scorsa il club di Anfield e l'olandese avrebbero trovato l'intesa per prolungare il contratto di altri due anni (fino al 2025) e portare a 11.5 lo stipendio. Un ulteriore riconoscimento per il giocatore che qualche giorno fa è stato eletto miglior giocatore Uefa dell'anno mettendosi alle spalle Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Una sfida che si ripeterà anche fra due settimane ai Best Fifa Awards, la cui cerimonia di consegna si svolgerà alla Scala di Milano il prossimo 23 settembre. (Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi