Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Commisso: "Chiesa resterà almeno un anno, forse di più"

Il patron viola: "Montella? Ha la mia fiducia, se gli diamo tempo farà bene"

FIRENZE - Ai microfoni di Sky Sport, il presidente e proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato i suoi obiettivi in viola: "Non sono venuto qui per fare soldi, ma per guardare, imparare e vincere. E non si vince se non ci sono giocatori buoni. E poi bisogna tenere le bandiere". Sul tema Federico Chiesa l'imprenditore italo-americano non ha mai vacillato, mettendo in chiaro sin dal suo arrivo che il classe '97 non sarebbe stato ceduto, ed è stato di parola. "Resterà minimo un altro anno, forse più a lungo. Vediamo, un mese alla volta".

Dal patron arrivano anche parole di fiducia per il tecnico Vincenzo Montella. "Nella mia vita ho avuto molto successo, ho creato Mediacom comprando oltre 30 compagnie e assimilandole. E ho sempre dato un'opportunità ai dipendenti che vi lavoravano. Montella ha la mia fiducia e sono sicuro che farà bene se gli diamo tempo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi