Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Ramos spinge per Pogba: "Porte aperte ai grandi calciatori"

Il difensore dei Blancos ha voglia di rivincita dopo l'ultima deludente stagione: "Dobbiamo rialzarci, abbiamo fame di vittorie. Bale? Merita rispetto"

MADRID (Spagna) –Dopo una lunga striscia vincente abbiamo smesso di vincere. Ma non siamo sazi. E’ successo e ora dobbiamo ricominciare”. Intervistato dal Daily Mail, Sergio Ramos assicura che il Real Madrid è pronto ad avviare un nuovo ciclo: “Sono arrivati ragazzi nuovi e siamo sempre candidati a vincere - ricorda il difensore spagnolo - qui sei obbligato a farlo ogni anno. Dobbiamo rialzarci dopo una brutta stagione e abbiamo ancora più fame di titoli. Penso che possa essere un anno positivo se facciamo le cose per bene sin dall'inizio”.

Sergio Ramos: "Bale va rispettato. Porte aperte a Pogba"

Ramos si schiera a difesa di uno dei suoi compagni più discussi, apparso più volte sul punto di andare via: “Bale è un grande giocatore ed è stato fondamentale in questi anni. Sulla stampa si leggono tante cose, alcune sono vere e altre no, ma credo che Gareth vada rispettato e ognuno è libero di fare quello che vuole nel proprio tempo libero”. E sullo Zidane-bis, Ramos aggiunge: “E’ sempre la stessa persona, mantiene la sua essenza come allenatore e in più ha maggiore esperienza”. Poi una battuta su Pogba: “Il Real ha sempre le porte aperte per i grandi giocatori e per me lui lo è. Ha dimostrato il suo valore alla Juve e allo United”.

(In collaborazione con ItalPress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi