Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Real Madrid, il Manchester United fissa il prezzo di Pogba: 200 milioni di euro"

Il centrocampista francese è rimasto ai Red Devils in questa finestra di mercato ma, stando a quanto riportato dal Mirror, a gennaio i Blancos potrebbero tornare all'attacco

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Manchester United fissa il prezzo per Paul Pogba. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, infatti, i vertici dei Red Devils non accetteranno un'offerta inferiore a 179 milioni di sterline (200 milioni di euro circa) per liberarsi del centrocampista francese. Il Real Madrid, che non è riuscito a chiudere il trasferimento nella finestra di mercato appena conclusa, tornerà all'assalto a gennaio. Dalla Spagna trapelano notizie secondo cui Zidane, tecnico delle Merengues, sarebbe disposto a tutto pur di vedere realizzato il suo sogno: il passaggio di Pogba al Real Madrid.

Ramos spinge per Pogba: "Porte aperte ai grandi calciatori"

Il calciatore, tra l'altro, non si opporrebbe al trasferimento, anzi, pertanto i vertici societari del club inglese non vorrebbero trattenerlo contro il suo volere. Il Real, intanto, ha iniziato la stagione con il freno a mano tirato: solo una vittoria in Liga, quella contro il Celta Vigo, e due pareggi (Real Valladolid e Villarreal). L'avventura in Champions, invece, inizierà il 18 settembre, al Parco dei Principi contro il Psg. Zidane vorrebbe riportare il Real sul tetto d'Europa, e per riuscirci potrebbe essere cruciale l'acquisto di un top player come Pogba. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi