Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, ora il rinnovo per i baby d'oro

La viola vuole blindare Castrovilli, Sottil e Ranieri: pronti i contratti fino al 2024

FIRENZE - Per la Fiorentina non c'è solo la questione Federico Chiesa. Il club viola, infatti, sta studiando un altro rinnovo di contratto. Anzi tre: Gaetano Castrovilli, Riccardo Sottil e Luca Ranieri. Giocatori giovanissimi, che però hanno già stregato mister Montella e tutto l'ambiente viola, compresi, soprattutto, il ds Pradè e il presidente Commisso con il suo braccio destro Barone.

Operazione di immagine

E l'obiettivo rinnovo, per la società viola, sembra vicinissimo. Il primo ad essere blindato sarà Castrovilli: il centrocampista 22enne ha stupito tutti con la personalità messa in campo contro Napoli e Juventus. E adesso è anche in orbita Nazionale, con il ct Mancini che lo segue con grande attenzione. Insieme a lui anche l'altro attaccante figlio d'arte, Riccardo Sottil (20) e il difensore Luca Ranieri (20). Il triplo rinnovo rappresenterebbe in primis un'operazione d'immagine [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi