Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Pogba ai saluti col Manchester United. Potrebbe partire a gennaio"

Secondo quanto riferito dal Sun, il francese non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto con i Red Devils, in scadenza nel 2021. Anzi, sarebbe pronto a fare pressioni per essere ceduto già nella prossima finestra di mercato. La Juve e il Real Madrid in pole position

ROMA - Paul Pogba potrebbe salutare il Manchester United già nella prossima sessione di calcio mercato. Secondo quanto riportato dal Sun, il centrocampista francese sarebbe pronto a fare pressione sulla società inglese per essere ceduto a gennaio. L'ex Juve, nell'ultima partita di Carabao Cub contro il Rochdale, non ha indossato la fascia di capitano e non è neanche rientrato nella lista dei rigoristi. Questo avrebbe fatto arrabbiare il francese, che era rimasto all'Old Trafford dopo le promesse di Ole Gunnar Solskjaer, il quale in estate gli aveva promesso un ruolo da protagonista in squadra. Secondo Pogba, però, questa promessa non sarebbe stata mantenuta.

I tabloid britannici parlano di addio e la definitiva partenza di Pogba potrebbe essere già a gennaio. In Inghilterra sono certi che il francese non rinnoverà il suo contratto con i Red Devils, in scadenza nel 2021. Il Manchester United, però, non sarebbe disposto a lasciarlo partire a meno di 200 milioni di euro, prezzo fissato per il suo cartellino. Sulle tracce del francese ci sarebbero sempre la Juve e il Real Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi