Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Castrovilli: "Rinnovo? Ci siamo, non vedo l'ora"

Il centrocampista: "Spero di continuare così e migliorare. Nazionale? Ci spero, ne sarei felicissimo. Con il Milan sarà una gara dura, ma vogliamo vincere"

FIRENZE - "Spero di continuare così e migliorare ancora, poi se arriverà la Nazionale sarò ancra più felice". Parola di una delle rivelazioni della Fiorentina, e del campionato, Gaetano Castrovilli. "Rinnovo con i viola? Si, siamo a buon punto - rivela ai microfoni di Sky Sport - non vedo l'ora di firmare il nuovo contratto. Siamo davvero una grande squadra e in questo campionato possiamo fare bene". Sul Milan prossimo avversario: "Loro sono un'ottima squadra, e vorranno vincere davanti al loro pubblico, sarà una gara tosta, ma anche noi cercheremo di vincere e fare del nostro meglio. Sarà una bella partita". In conclusione le parole su Ribery: "Un grandissimo giocatore, parla con tutti noi. E' incredibile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi