Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri decide il suo futuro: ecco cosa farà

L'ex tecnico bianconero non tornerà in panchina in questa stagione nonostante le sirene provenienti da Inghilterra, Francia e Italia, sponda Milan

TORINO - Anno sabbatico confermato. La spina resta staccata. Massimiliano Allegri non tornerà in panchina prima della prossima stagione: la scelta non cambia, nonostante le tantissime sirene risuonate nelle ultime settimane. Non poteva che essere così: Max è l’allenatore italiano più vincente degli ultimi anni e saperlo ai box è un pensiero stupendo per le società che si trovano in difficoltà. E infatti le tentazioni sono fiorite recentemente, da tutta Europa. Ci hanno pensato a Manchester, sponda United, visto che mai i Red Devils erano stati così in crisi. Ci hanno pensato al Psg e al Tottenham. E una idea Allegri frullerebbe anche dalle parti di Milanello dove Max è stato ottimo profeta. Niente da fare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi