Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferrero: "Presidente della Roma? Lo farei già da domani"

Il patron blucerchiato: "Potevo prenderla prima dell'arrivo di Pallotta, ma dissi di no. Hanno espropriato l'impero della famiglia Sensi"

"Se domani ci fosse la possibilità di prendere la Roma lo farei subito". Così Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, a margine dell'incontro con gli studenti della LUISS. "Se ne parlava nel 2010, prima dell'arrivo di Pallotta. Dopo la morte del grande Franco Sensi - rivela Ferrero -, alla figlia Rosella è stata espropriata la società, e non solo. Avevano un impero, sono rimasti con una casetta. Ma non voglio fare polemica in questa sede. Mi avevano proposto la Roma e io dissi no. Del calcio non me ne fregava niente, andavo allo stadio a vedere partite solo per coltivare rapporti, non per altro. Ero romanista così come la mia famiglia, Ma tra la passione e le follia per una squadra c'è differenza, io mi sono fermato alla passione. Nella mia vita ci sono altri interessi" ha concluso Ferrero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi