Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti e il Milan, c'è il nodo buonuscita

ANSA

Il tecnico cerca la rescissione con l'Inter e chiede un anno di contratto pagato. Troppo per Zhang che sarebbe disposto a dare massimo 1,5 milioni. Spunta il nome di Pioli come prima alternativa

Si complica per il Milan la pista che porta a Luciano Spalletti. La situazione al momento risulta bloccata. Il nodo è il resto dello stipendio che il tecnico di Certaldo pretente dall'Inter. Il club nerazzurro sarebbe disposto a dare massimo 1,5 milioni per l'ok allo Spalletti rossonero. La posizione dell’allenatore è completamente diversa, nel senso che chiede almeno il contratto che resta fino a giugno (circa 7 milioni lordi) per aprire al Milan che lo corteggia da giorni. Quella di Zhang è anche una questione di principio dovuta al fatto che dopo i numerosi prestiti con diritto di riscatto (Nainggolan, Perisic e Icardi), si ritiene che non sia giusto appensantire il bilancio con ulteriori esborsi. Intanto spunta il nome di Pioli come prima (e unica) alternativa a Spalletti. Potrebbe esserci un incontro già domani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi