Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, a gennaio i colpi "alla Sabatini"

Il coordinatore dell'area tecnica rossoblù: "Per ora sono il fruitore dell'ottimo lavoro fatto da Bigon e la struttura scouting. Per il futuro vedremo insieme al mister"

BOLOGNA - Tra le emozioni della festa del Bologna di ieri per i 110 anni dalla fondazione, oltre alle vecchie glorie che hanno sfidato il Real Madrid, presente anche la squadra del presente, e del futuro. E il futuro prossimo, quello di gennaio, vedrà sbocciare il lavoro di Walter Sabatini, coordinatore dell'area tecnica rossoblù. Il guru, ha detto: "Godiamoci questa bella festa, è la storia del Bologna con i suoi giocatori e allenatori. Se sono soddisfatto? Tutto il merito per questa squadra va a chi c'era prima, di Bigon e tutta la struttura scouting, hanno fatto un lavoro eccellente".

MIHAJLOVIC DIMESSO DOPO IL SECONDO CICLO DI CHEMIOTERAPIE

A gennaio colpi "alla Sabatini"

"Ora abbiamo ragazzi che esploderanno, ne sono certo e mi divertirò molto. Per ora sono un fruitore di quello che hanno fatto altri. Arriveranno anche i colpi alla Sabatini e a gennaio vedremo con il mister quello che vorrà fare". Nel frattempo Orsolini ha spiegato [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi