Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Eriksen via dal Tottenham a gennaio". Real e Juve in agguato

Secondo Marca il centrocampista danese ha rifiutato il rinnovo con gli Spurs, che si sono convinti a cedere il calciatore nel mercato invernale. Blancos pronti a spendere 25 milioni, ma attenzione ai bianconeri

ROMA – Christian Eriksen sembra destinato a finire sul mercato di gennaio: il centrocampista danese del Tottenham non è riuscito a trovare un accordo con gli Spurs per il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel prossimo giugno. Per evitare di perderlo a parametro zero il club londinese è pronto a cedere Eriksen già nel mercato invernale, con il Real Madrid in pole position sul calciatore.

Eriksen costa 20-25 milioni

Secondo la testata spagnola Marca il danese vuole lasciare il Tottenham e ha rifiutato ogni proposta di rinnovo che gli è arrivata da Daniel Levy, presidente degli Spurs. La valutazione di Eriksen, a sei mesi dalla scadenza del suo contratto, sarebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro: oltre al Real Madrid anche la Juventus è interessata al 27enne centrocampista cresciuto nell’Ajax.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi