Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, gennaio si avvicina: tutti gli affari possibili

Ecco dove le big devono intervenire per sistemare i problemi che sono emersi in questo inizio di stagione

Sette giornate di campionato, due di Champions ed Europa League, per il Torino anche sei gare fra preliminari e play-off di Europa League, per altre squadre pure un turno di Coppa Italia. Le idee sono già abbastanza chiare e anche se ovviamente i giudizi non vanno presi per oro colato si possono individuare le prime carenze tecniche da colmare (se possibile) nel mercato che ripartirà fra meno di tre mesi, i primi problemi da risolvere, le prime difficoltà da superare.

JUVE, SE AVESSI CEDUTO…

Manca a tutti qualcosa, tranne che alla capolista, alla squadra che domina il campionato italiano da otto stagioni e che si è incamminata sulla stessa strada per la nona volta di seguito. Alla Juve non manca niente, anzi. Gli intoppi sul mercato, lato cessioni, l’hanno aiutata non poco: se Khedira, Matuidi, Higuain e Dybala fossero stati ceduti, come voleva/sperava il club bianconero, probabilmente non sarebbe già a questo punto. E Sarri presto si accorgerà quanto gli farà comodo anche Emre Can: pronti a scommettere che nella prossima lista Champions ci sarà pure lui.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi