Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamsik: "Napoli da scudetto. Ritorno? Non lo escludo"

ANSA

Le parole del centrocampista slovacco sul futuro: "Se mi chiedessero di tornare per dare una mano? Difficile rispondere"

ROMA - "In Cina va bene, tra poco finisce il campionato, è già passato un anno, mi sono abituato. Non so se farei comodo al Napoli ora, ma è stata una mia decisione quella di andare via. Certo, dispiace, ma il Napoli resta nel mio cuore" sono le parole di Marek Hamsik in un'intervista a Sportmediaset. Il centrocampista slovacco, attualmente al Dalian Yifang in Cina, ha lasciato il cuore a Napoli e ha dichiarato, sulla formazione di Ancelotti: "Ora andrò a vedere i ragazzi contro l’Atalanta. Questo Napoli può vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, può fare qualsiasi cosa".

Napoli, le parole di Hamsik sul futuro

Hamsik, infine, ha spiegato, sulla possibilità di tornare a vestire la maglia del Napoli: "Se mi chiedessero di tornare per dare una mano? Difficile rispondere. Non lo escludo, ma devo dire di aver firmato per 3 anni in Cina. Quindi penso di rimanere lì".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi