Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Rakitic può lasciare il Barcellona a gennaio: c'è la Juventus"

Il calciatore croato, secondo Marca, è pronto a cambiare aria: oltre ai bianconeri, su di lui ci sarebbe anche il Manchester United

BARCELLONA (SPAGNA) - Non più una semplice voce. Ivan Rakitic starebbe pensando seriamente di lasciare il Barcellona a gennaio. Secondo 'Marca', il piano di rinnovamento del club spagnolo riguarda anche il centrocampista croato. Il diretto interessato, in una recente intervista, ha ammesso di voler rimanere in blaugrana, a condizione che Valverde lo impieghi con più regolarità. Per questo motivo, insieme al suo agente, l’ex Siviglia sta sondando il terreno per un possibile addio.

Addio Rakitic: le possibili destinazioni

Sulle sue tracce ci sono Manchester United e Juventus. Rakitic ha ancora due anni di contratto, ma non è escluso che possa andar via già nella prossima finestra di mercato. Da intoccabile ad alternativa di lusso: dopo aver rifiutato le offerte del PSG e aver promesso al croato un ritocco dell’ingaggio, la situazione è profondamente cambiata nello spogliatoio blaugrana. Non è più uno dei punti di riferimento e la possibilità di andare altrove sta diventando sempre più concreta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi