Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hysaj, l'agente: "Roma? E' in scadenza ed è ora di pensare al mercato"

FOTO MOSCA

Giuffredi: "Bisogna farlo per il bene di tutti. Fisicamente sta meglio, in 15 giorni tornerà a lavorare con la squadra. Ero convinto che il Napoli avrebbe preso Pepè, poi quando si tratta di commissioni la società è un po' limitata"

ROMA - "Hysaj alla Roma? Bisogna iniziare a pensare al mercato per il bene di tutti visto che è in scadenza di contratto". Così Mario Giuffredi, agente del difensore albanese del Napoli, che a Radio Marte ha parlato anche dei suoi assistiti: "Elseid (Hysaj ndr) ha solo un problema alle costole e si rimetterà in piedi in 15 giorni, per poi tornare normalmente a fare il suo lavoro". Giuffredi, inoltre, è tornato su Pepè, in estate ad un passo dagli azzurri prima di volare all'Arsenal: "Ero a Dimaro, convinto che il Napoli lo avrebbe preso. Purtroppo però altri fattori entrano in ballo e quando si parla di commissioni, il Napoli in certe operazioni è limitato, poi gli agenti del calciatore hanno fatto i loro interessi. E’ arrivato invece Lozano che non ha dimostrato quello che tutti si aspettano da lui per cui aspettiamo prima di giudicarlo".

"Biraghi e Di Lorenzo in Nazionale una soddisfazione"

"La loro convocazione è una bella soddisfazione - prosegue Giuffredi - perchè Biraghi quando lo abbiamo preso era molto giovane, era in Serie B ed ha fatto un percorso lungo che gli ha permesso di arrivare all’Inter e nella Nazionale. Lo stesso vale per Di Lorenzo, perchè in un anno e mezzo è arrivato a Napoli e poi in Azzurro". Sul momento di Insigne: "Dire che lui non faccia bene con Ancelotti non è corretto, perché l’anno scorso il capitano del Napoli ha disputato un campionato importante e quest’anno è partito meno bene, ma siamo agli inizi. Magari in Nazionale ha più possibilità di esprimere il suo estro, ma anche a Napoli farà bene" la chiosa di Giuffredi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi