Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ince: "Mandzukic al Manchester United? No, è vecchio"

L'ex attaccante inglese dell'Inter boccia l'operazione che porterebbe il croato della Juve a vestire la maglia dei Red Devils: "Se stanno cercando di puntare su giocatori giovani, lui non è la soluzione"

LONDRA (INGHILTERRA) - "Mandzukic non è la soluzione hai problemi del Manchester United, è vecchio". È questo il commento fatto dall'ex attaccante di Inter e Red Devils Paul Ince sulle voci che vorrebbero il centravanti croato della Juventus sempre più vicino al Manchester United. I numeri in attacco della squadra di Solskjaer in questo primo scorcio di stagione sono impietosi: solo nove reti in otto partite di Premier League. Un bottino a dir poco esiguo che ha portato la squadra a soli due punti sopra la zona salvezza. "Se stanno cercando giocatori giovani - continua Ince -, non dovrebbero guardare attaccanti come Ibrahimovic o Mandzukic. E poi i club non vendono i loro migliori calciatori a gennaio". 

In estate sono partiti sia Romelu Lukaku che Alexis Sanchez, con il tecnico norvegese che ha posto tutte le proprie speranze su Rashford e Martial, senza chiedere rinforzi dal mercato. I due attaccanti titolari, tra l'altro, hanno dovuto fare i conti con degli infortuni, mandando così in grossa difficoltà Solskjaer. "Contro l'AZ Alkmaar non hanno fatto un tiro in porta, questo è imbarazzante. Contro il Newcastle (partita persa per 1-0 dallo United) solo tre, questo è imbarazzante anche per il Manchester United", chiosa Ince.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi