Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Incontro Zidane-Pogba in spiaggia a Dubai"

Immagini esclusive pubblicate dal Daily Star: l'allenatore del Real Madrid a colloquio con il centrocampista del Manchester United 

ROMA - Zinedine Zidane non ha mai nascosto il desiderio di allenare Paul Pogba al Real Madrid. L'allenatore dei blancos ha provato in estate a portare in Spagna il centrocampista francese del Manchester United ma il calciatore ex Juve è rimasto in Inghilterra, agli ordini di Solskjaer. Zizou, però, non sembra aver abbandonato la pista Pogba. Come dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal Daily Star, Zidane e Pogba sono stati pizzicati dal tabloid inglese mentre parlavano in spiaggia a Dubai. Un incontro che ha riacceso le voci di mercato sul possibile trasferimento del centrocampista a Madrid. Pogba era a Dubai per la riabilitazione per l'infortunio alla caviglia e l'allenatore del Real, invece, ha assistito alla 'Dubai Al in Sports conference', un evento sull'intelligenza artificiale.

Pogba out per Manchester United-Liverpool

Solskjaer ha confermato che sia Paul Pogba che David De Gea salteranno il big match di Premier League contro il Liverpool ad Old Trafford a causa di un infortunio. Pogba è alle prese con il problema alla caviglia che lo tormenta da inizio stagione. "Ha fatto una radiografia dopo la partita con l'Arsenal e credo abbia bisogno ancora di qualche settimana di riposo. Quindi speriamo che non ci vorrà troppo tempo, ma non giocherà questa partita", ha detto Solskjaer.

Zidane: "Incontro con Pogba casuale"

"L'incontro con Pogba a Dubai è stato puramente casuale, lui si trovava lì e io pure. E siccome ci conosciamo, abbiamo parlato. Non vi dirò di cosa, questo è personale. Ma ci conosciamo da tempo, ci siamo incrociati e ci siamo fermati a parlare". Zinedine Zidane dribbla così le domande sul contatto avuto con il connazionale a Dubai e svelato oggi dal "Mirror". "Pogba un possibile rinforzo per gennaio? Ci sono molte opzioni per tutti i club. Quando arriverà il momento di fare mercato, le società decideranno il da farsi. Fino a fine gennaio ogni club potrà fare degli acquisti ma non posso pensarci adesso, quello che conta è la gara di domani", taglia corto Zizou.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi