Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"L'Atletico Madrid piomba su Rakitic". Ora l'Inter trema

L'indiscrezione di mercato arriva direttamente dalla Spagna: secondo Marca i colchoneros avrebbero messo nel mirino il centrocampista croato

BARCELLONA (Spagna) - Non sarà facile arrivare a Ivan Rakitic. L'obiettivo di mercato di molte squadre, è diventato oggetto del contendere da diverse settimane. Non ci sono margini per rinnovare il suo contratto con il Barcellona, da qui l'interessamento dell'Inter, che potrebbe ingaggiare il croato a fine stagione. Attenzione però alla concorrenza: secondo "Marca" anche l'Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi sull'ex Siviglia.

Dalla Francia alla Spagna

Dopo il Paris Saint-Germain, ecco anche l'Atletico Madrid. Passano le settimane e aumentano le pretendenti per Ivan Rakitic. I Colchoneros avevano seguito il centrocampista anche in passato, senza però mai affondare il colpo. L'operazione rimane tutt'ora difficile, considerando il forte pressing dell'Inter, intenzionata a battere la concorrenza a ogni costo. I contatti tra il club nerazzurro e l'agente del calciatore (suo fratello) vanno avanti senza soluzione di continuità. Si aspetta la fumata bianca, anche se non bisogna sottovalutare la concorrenza dell'Atletico di Simeone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi