Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Mourinho, spunta un'opzione in Premier League"

Getty Images

Lo Special One, stando a quanto riportato da Don Balon, potrebbe prendere il posto di Unai Emery sulla panchina dell'Arsenal

BARCELLONA (SPAGNA) - Josè Mourinho potrebbe presto tornare sulla panchina di un club di Premier League. Dopo Tottenham e Real Madrid, infatti, stando a quanto riportato da Don Balon, spunta l'opzione Arsenal. Lo Special One sarebbe l'indiziato numero uno per prendere il posto di Unai Emery, ai ferri corti con i vertici societari dei Gunners e con alcuni elementi dello spogliatoio (Alexandre Lacazzette, Nicolás Pépé e Granit Xhaka). Il tecnico basco, dopo la finale di Europa League conquistata lo scorso anno, in questo primo scorcio di stagione non sta riuscendo a ripetere gli stessi risultati: quinto in campionato ed eliminato nella Carabao Cup. Diverso l'andamento in Europa League, dove i l'Arenal hanno ottenuto tre vittorie in altrettante partite. In campionato la squadra sta arrancando e si trova a quattro punti di distanza da Leicester e Chelsea, rispettivamente terza e quarta forza della Premier League. Progetti ben più deboli rispetto a quello dei Gunners, che in estate hanno speso parecchio sul mercato. Mourinho, a un anno di distanza dall'addio al Manchester United, dunque, potrebbe presto tornare a sedersi in panchina, su quella dell'Arsenal.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi