Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Chong come Pogba: a zero dallo United?

La notizia arriva dall'Inghilterra: secondo il Daily Mail alcuni emissari del club bianconero avrebbero assistito all'ultima gara del talentino dei Red Devils con l'Under 23

MANCHESTER (Inghilterra) - Giovane, del Manchester United e in scadenza di contratto. Ci sono diversi aspetti in comune tra Paul Pogba e Tahith Chong. La Juventus sogna un altro colpo a parametro zero, visto che l'accordo tra il classe 1999 e i Red Devils si interromperà il prossimo 30 giugno. A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, l'olandese nato a Curaçao non rinnoverà con il club inglese. Una situazione molto simile a quella del 2012 quando a Torino arrivò un francesino niente male, diventato campione del mondo nel giro di qualche anno.

Colpo a costo zero

Attenzione però alla concorrenza degli altri club in giro per l'Europa. Anche se, stando al "Daily Mail", i bianconeri avrebbero giocato d'anticipo. Il tabloid britannico ha rivelato che degli emissari della Juventus erano presenti alla gara tra le Under 23 di Manchester United e Stoke City. La partita si è conclusa con il risultato di 3-1, con la possibilità di assistere da vicino alle giocate di Chong. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi