Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Emre Can, addio alla Juve: ecco dove andrà a gennaio

Juventus FC via Getty Images

Il centrocampista fin qui ha collezionato solo quattro presenze: il Psg e il Manchester United già si muovono per acquistarlo

TORINO - «Felice di far parte di questo grande club: 122 candeline per la Juventus, auguri!». Emre Can, e tanti altri bianconeri, hanno festeggiato ieri via social il compleanno del club campione d’Italia. Per il tedesco della Juve, però, il futuro potrebbe essere lontano da Torino. Il mancato inserimento nella lista Uefa per la Champions League è stato una botta non indifferente per il centrocampista che fin qui ha collezionato soltanto quattro presenze per complessivi 152 minuti, anche se stasera nel derby potrebbe trovare spazio.

Emre Can via dalla Juve: le ipotesi per gennaio

Logico pensare che a gennaio possano esserci novità in termini di mercato, anche perchè l’impiego a singhiozzo e la mancanza della vetrina europea potrebbero penalizzare l’ex Liverpool in ottica Nazionale nella stagione che porta agli Europei. E’ di giovedì l’incontro, raccontato sempre sui social, tra Can e il suo procuratore, Shahin Shayesteh. Il Paris Saint Germain e il Manchester United sono le piste più calde e credibili già per gennaio. La storia è tutta da scrivere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi