Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter corre ai ripari sul mercato: tutti i nomi per gennaio

Le prime scelte hanno rinnovato da poco con Genoa e Udinese. Il Barcellona congela Vidal. C'è Darmian

All’apertura del mercato di gennaio mancano poco meno di due mesi, ma è già chiaro che qualcosa l’Inter farà. Anzi, più di qualcosa sentendo le parole di Conte, mentre la dirigenza mantiene un profilo più basso anche perché con i maxi investimenti estivi il budget messo a disposizione della proprietà non solo è stato finito, ma addirittura è stato sforato. Per andare oltre bisognerebbe cedere qualcuno o avere la certezza che il Psg riscatti Icardi (può esercitare la sua opzione entro il 30 maggio; anticiperà a gennaio chiedendo uno scontro rispetto ai 70 milioni pattuiti?). Ecco tutti i nomi nella lista di Ausilio per gennaio.

ARTURO VIDAL

Per il centrocampo si era pensato a Vidal che però adesso sta giocando più spesso nel Barcellona. I blaugrana intendono cedere Rakitic e non far partire il cileno. Tanto meno in prestito. L’Inter dice di no a investimenti importanti su ultra trentenni. Soprattutto su un profilo come quello di Arturo che non mette tutti d’accordo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi