Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lokomotiv, Semin: "Miranchuk? Può andare alla Juve o al Barcellona"

Così il tecnico dei moscoviti: "Aleksej è parte di questo club, è amato dai tifosi ed anche suo fratello gemello gioca qui. Se non andrà né in Italia, né in Spagna, allora resterà qui"

MOSCA (Russia) - Accostato da settimane alla JuventusAleksej Miranchuk ha avuto modo di farsi apprezzare ulteriormente dalla dirigenza bianconera con una rete segnata a Szczesny (il momentaneo 1-1 nel match di Champions di ieri sera) e, più in generale, con una prestazione di qualità e personalità. Il tecnico della Lokomotiv Mosca Yuri Semin, nella conferenza stampa post-partita, ha così parlato del futuro professionale del proprio talento: "Miranchuk e la Lokomotiv sono molto uniti: è amato dai tifosi, suo fratello gioca qui, gli piace giocare qui. Dove potrà andare in futuro? Alla Juventus, al Barcellona. O altrimenti resterà qui... La stessa cosa vale per suo fratello Anton, separare i gemelli non è facile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi