Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Haaland: "Dormo con cinque amiche"

L'attaccante del Salisburgo, obiettivo della Juve, dribbla anche i rumors di mercato: "Giocare con Cristiano Ronaldo? No comment"

Per Erling Haaland, il gioiello di 19 anni che sta facendo impazzire tutti con la maglia del Salisburgo, parlano i numeri stagionali: 26 gol in 18 partite tra campionato e coppe, in Champions League ha segnato 7 reti in sole 4 gare. Un animale. Juve, Real e Manchester United gli strizzano l'occhio, Paratici è già in missione per strapparlo alla concorrenza, ma dall'Asutria sparano - giustamente - alto: 80 milioni la richiesta. Ma le voci e i rumors di mercato non toccano Erling che continua a dribblare con i più classici dei "no comment".

Haaland alla Juventus, ecco l'offerta di Paratici

"Milan, doppio colpo: si lavora per Kean e Xhaka"

Haaland: "Dormo con cinque amiche"

Curioso, particolare, sintetico. È lo stile di Haaland nelle interviste, di poche parole ma interessante. Come quando parla delle sue "amiche" a letto: "Ho cinque palloni a letto, stanno sdraiati e dormo bene con loro. Li guardo ogni giorno, la cosa migliore è segnare gol. Sono le mie amiche", ha detto Haaland al quotidiano norvegese Dagbladet. Poi sul mercato non lascia trapelare nulla: "Come mi relaziono coi rumors? Bene. JuventusManchester United e Real Madrid? Sai cosa risponderò, nessun commento. Come sarebbe giocare con Cristiano Ronaldo alla Juventus? No comment". Haaland è così, piace anche per questo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi