Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, il Barcellona su Lautaro Martinez. Abidal: "Ha grandi qualità"

L'attaccante dei nerazzurri è da tempo nel mirino dei catalani che lo vorrebbero come erede di Luis Suarez. Ad uscire allo scoperto è stato il team manager dei blaugrana 

ROMA - Lautaro Martinez, insieme al compagno di reparto Romelu Lukaku, si è preso sulle spalle l'attacco dell'Inter. L'argentino sta disputando una grandissima prima parte di stagione e lo testimoniano gli otto gol messi a segno tra campionato e Champions League. Il Barcellona non ha mai nascosto un interesse nei confronti del numero 10 nerazzurro che potrebbe raccogliere l'eredità di Luis Suarez e, ad uscire allo scoperto, è stato il team manager dei blaugrana Eric Abidal intervistato dal Mundo Deportivo. "Lautaro Martinez è un giocatore completo, penso che si stia esprimendo ad altissimi livelli. E' un calciatore che conosciamo, così come ce ne sono altri che hanno molta qualità."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi