Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Rakitic vuole solo la Juve"

Secondo quanto riportato da Sport, il centrocampista croato del Barcellona avrebbe chiuso le porte alla Premier, indicando i bianconeri come la prossima, ideale destinazione

BARCELLONA (Spagna) - “Rakitic sa che c’è stata una decisione sportiva che deve capire. È stato avvisato”. Le parole del team manager del Barcellona, Eric Abidal, non lasciano spazio a molteplici interpretazioni: il croato vice-campione del mondo è al capolinea della sua avventura in Catalogna. Secondo quanto riportato da Sport, dopo i sondaggi di Inter ed Atletico Madrid e l'offerta da 15 milioni avanzata da un club della Premier League e respinta dai blaugrana, il diretto interessato avrebbe indicato la propria priorità: la Juventus. Il Barcellona chiederebbe 35 milioni, cifra che i bianconeri potrebbero reperire dalla cessione di Emre Can, con Rakitic che, scontento dallo scarso utilizzo (appena 255 i minuti concessigli da Valverde in stagione), starebbe forzando la mano al fine di approdare a Torino, chiudendo di fatto le porte a qualsiasi opzione inglese, anche a costo di rinunciare a qualcosa sull'ingaggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi