Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio e Raiola, l’idea è Rosario

Tanti intrecci con il procuratore di Ibrahimovic e Pogba. Tra i profili valutati per il futuro c’è la mezzala del PSV Eindhoven. Ventidue anni, è alto 1,88

Rosario ha 22 anni, è una mezzala offensiva e gioca nel PSV

ROSARIO - Raiola ha nuovi talenti nella scuderia capitanata anche da Pogba. Un nome che può rappresentare un’idea per il centrocampo del futuro è Pablo Paulino Rosario del PSV Eindhoven. E’ una mezzala offensiva, ha 22 anni, è alto 1,88, è titolare in Olanda (13 presenze in Eredivisie quest’anno, due gol e un assist). Olandese, origini dominicane, era in scadenza nel 2021, ha rinnovato a marzo per altri due anni (contratto fino al 2023). Ha una valutazione che s’aggira attorno ai 15 milioni, rischia di salire da qui a giugno. Rosario è un pupillo di Van Bommel, l’allenatore del PSV. E’ passato dalle giovanili del Feyenoord e dell’Ajax, è stato acquistato dall’Almere City, poi dal PSV. Ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili Orange, ha esordito con i big nel 2018. Ha fisicità, è tra i parametri che stuzzicano il palato del diesse Tare.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi