Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Il Barcellona fa spesa in Italia: i nomi caldi per il 2020”

Secondo il Mundo Deportivo la dirigenza blaugrana avrebbe come priorità quella di ringiovanire la rosa: Lautaro Martinez il profilo ideale per prendere il posto di Suarez

BARCELLONA (Spagna) - La dirigenza del Barcellona lavora per regalare a Valverde una rosa di assoluta qualità. Per il ‘Mundo Deportivo’ i blaugrana starebbero cercando ben tre rinforzi: un terzino destro da far ruotare con Semedo, un centrale da affiancare a Piqué e soprattutto un bomber che negli anni avrà il compito di rimpiazzare Suarez. 

Barcellona, piace Kimmich

Il laterale che piace di più è Joshua Kimmich del Bayern Monaco. Un giocatore tecnico, potente e con una forte vocazione offensiva: ha un contratto fino al 2023 e una valutazione abbastanza alta. E tra l’altro l’ultima intenzione dei bavaresi è quella di cederlo a meno che il giocatore non lo richieda apertamente. L’alternativa è rappresentata da un altro tedesco, Klostermann del Lipsia, una delle stelle emergenti della Bundesliga. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi