Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic, pressing Milan e il Bologna spera. Stand-by Napoli

I rossoneri sono sempre più convinti: Zlatan sarebbe la scossa ideale. Boban e Maldini pronti a 6 o 18 mesi, resta ancora una distanza-ingaggio. Sabatini sincero: "È un rapporto esclusivo tra lui e Mihajlovic, noi aspettiamo"

Ibra-Milan, Boban e Maldini vorrebbero chiudere presto

IL MILAN ATTACCA - L’incontro di mercoledì a Milano è servito a Boban, Maldini e alla proprietà per sussurrare “noi ci siamo”. Vorrebbero chiudere presto, partendo dal presupposto che Saputo per il Bologna aveva intenzione di mettere sul tavolo otto milioni fino a giugno 2021. Ibra e il suo mentore Raiola sono partiti dalla doppia cifra per diciotto mesi, il passaggio tra opzione e intesa direttamente fino al 2021 - come già spiegato - è abbastanza fittizio. E forse neanche i soldi, i due milioni in più o in meno, se vogliamo sono un problema. Ovviamente senza scendere sotto il minimo sindacale rispetto alle sfarzose abitudini del gigante svedese. Partendo dal presupposto che Ibra valuta almeno da 3-3,5 milioni il passaggio fino a giugno, per poi riversare il resto degli emolumenti sulla stagione 2020-2021. Il Milan ha fretta e tanta voglia, al punto che - pur di non vincolarlo - gli avrebbe proposto “sei mesi subito e poi decidi tu”. Massima apertura, oggi Zlatan è considerato un salvastagione più che un semplice e lussuoso salvagente. Ibra sta facendo valutazioni anche sull’allenatore: non è sfiducia nei riguardi di Pioli, ma normali riflessioni.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi