Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic e l'indizio social: Zlatan pubblica un video con la nuova maglia

Lo svedese ha postato un filmato su Instagram che farebbe pensare a un suo ritorno in patria: la divisa dell'Hammarby con tanto di nome sulla schiena

ROMA - Indizio concreto o l'ennesima provocazione? Al momento non è dato saperlo. Quel che è certo è che Ibrahimovic ha spiazzato tutti, ancora una volta. Sui proprio account Instagram e Twitter è apparso un video con la maglia dell'Hammarby, società svedese, con tanto di nome sulla schiena. In attesa dell'annuncio ufficiale, Zlatan ha lanciato il proverbiale sasso nello stagno, catturando l'attenzione degli addetti ai lavori. Soprattutto quelli del Milan, visto che nei giorni scorsi si era parlato di un contatto tra il club rossonero e l'agente dell'attaccante, Mino Raiola. Contratto da 6 milioni per un anno e mezzo, ma a quanto pare le cose stanno diversamente.

Visualizza questo post su Instagram

@hammarbyfotboll

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimovi? (@iamzlatanibrahimovic) in data: 25 Nov 2019 alle ore 10:36 PST

Hammarby-Zlatan, nessuna conferma

Maglia biancoverde e il nome di Ibrahimovic sulle spalle. I tifosi svedesi sognano, ma dal club non arriva nessuna conferma. "È sorprendente, per il momento non ho altro da dire. Avremo più informazioni da dare alla fine della settimana, ma per adesso non c'è altro", le parole di Love Gustafsson, adetto stampa dell'Hammarby Fotboll. Eppure stando a "Football Channel", lunedì scorso il direttore sportivo Jesper Jansson e il CEO del club, Henrik Kindlund, si trovavano a Los Angeles, proprio per trattare il trasferimento di Zlatan.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi