Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Paratici: "Rakitic non ci interessa. Cristiano Ronaldo? Felici di averlo con noi"

Così il ds bianconero: "Abbiamo una grande squadra e non cerchiamo rinforzi. Pallone d'Oro a Messi? Non so nulla". Su De Ligt: "Diventerà presto il difensore più forte del mondo"

TORINO - "Abbiamo una grande squadra e non cerchiamo rinforzi in questo momento, siamo messi bene in tutti i ruoli. Rakitic è un grande giocatore ma in questo momento non ci interessa". Così Fabio Paratici, ds della Juventus, ai microfoni di "Espn", spegne sul nascere le voci circa un interessamento bianconero per il centrocampista croato del Barcellona. Paratici, che ha risposto pure a Kluivert su De Ligt ("Pentito di aver firmato per la Juve? Non la vedo così, penso che stia giocando molto bene e che diventerà il miglior difensore del mondo in poco tempo"), si è poi soffermato su Cristiano Ronaldo: "La Juve è felice di avere il miglior giocatore del mondo e possibilmente della storia, e ne sono felici anche i tifosi. Pallone d'Oro a Messi? Non abbiamo conferme, per cui non commentiamo".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi