Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Mandzukic mollato dallo United: Red Devils su Haaland"

ANSA

Solskjaer preferirebbe a gennaio un giocatore pronto da gettare subito nella mischia e il croato in questa stagione non ha mai giocato

Mandzukic sorpassato, avanza l'ariete Haaland del Salisburgo. Stando a "The Athletic" il Manchester United avrebbe infatti mollato l'attaccante della Juventus per virare sul 18enne norvegese che sta incantando tutta Europa e che potrebbe essere l'acquisto giusto per i Red Devils a gennaio. Solskjaer preferirebbe un giocatore da gettare subito nella mischia e il 33enne croato non sembra più fare al caso suo visto che in questa stagione con Sarri non ha giocato neppure una partita. Lo United la scorsa estate era a un passo da Mandzukic, poi saltò tutto ma sembrava che il discorso potesse essere riaperto a gennaio per rinforzare l'attacco. Ora pare che i piani siano cambiati e che Mario non sia più il primo della lista. 

Juve, Bonucci: "Champions? Eviterei il Tottenham. Con Cristiano Ronaldo tutto chiarito"

Mandzukic in azione con la maglia della Juve

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi