Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Daniel Boga: "Jeremie orgoglioso del gol alla Juve. Napoli? Perché no"

L'agente dell'attaccante del Sassuolo: "Azzurri grande squadra e grande piazza che compete in Champions"

NAPOLI - Daniel Boga, agente del più noto calciatore Jeremie, ha parlato sulle frequenze di Radio Punto Nuovo: “Era molto orgoglioso di aver segnato contro la Juve e specialmente conro Buffon, uno dei migliori portieri del mondo. La possibilità che vada via a gennaio? Nel calcio tutto può succedere, tutto è possibile, ma ha cominciato la stagione con il Sassuolo e la terminerà con loro. Come ha detto anche lui, per adesso è concentrato con il suo club e darà il meglio per esso".

L'esterno offensivo ivoriano sta confermandosi uno dei migliori dribblomani della Serie A: "Non è minimamente una sorpresa per me quello che sta facendo: quando era ragazzino nella Chelsea Academy aveva ha ampiamente dimostrato le sue capacità. Napoli su Boga? Perché no? Non lo escludo in futuro, gli azzurri sono una grande squadra e una grande piazza che compete in Champions".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi