Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Rakitic svela il suo futuro: "Mi piacerebbe tornare al Siviglia"

Così il centrocampista croato: "Io vorrei restare qui, perché non c'è posto migliore per giocare e divertirsi. Se non mi sarà data questa possibilità, sarei felicissimo di tornare in Andalusia"

SIVIGLIA (Spagna) - "La mia idea è rimanere, quello che voglio è giocare, divertirmi. Posso dare moltissimo e se mi viene data la possibilità, non c'è posto migliore del Barcellona". Ivan Rakitic, a margine del gala organizzato da "El Desmarque", resta vago sul suo futuro ribadendo però la necessità di giocare con maggiore continuità. Per lui si è parlato dell'Atletico Madrid. "Vediamo cosa succederà, l'Atletico è una grande squadra, che è abituata a lottare su tutti i fronti. Io voglio lottare per vincere tutto, per giocare tutte le partite, se al Barcellona ancora meglio". Rakitic non nasconde poi il desiderio di tornare un giorno al Siviglia: "Se ci sarà in futuro la possibilità, sarei felicissimo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi