Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cavani, parlano i suoi agenti: "Atletico Madrid ottima opzione"

AFPS

L'attaccante uruguaiano si libererà dal Psg a parametro zero a gennaio e, stando a quanto dichiarato dall'entourage del calciatore ad AS, i Colchoneros sarebbero una buona soluzione: "È un grande club e piace anche a lui per diversi motivi"

MADRID (SPAGNA) - Edinson Cavani potrebbe presto diventare un nuovo calciatore dell'Atletico Madrid. L'uruguaiano si libererà dal Psg a parametro zero in estate, ma il suo trasferimento alla corte di Simeone, stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo AS, potrebbe avvenire già in questa finestra di mercato. Gli agenti del calciatori, interpellati sul futuro dell'uruguaiano hanno risposto: "Dall'Atletico siamo stati chiamati per parlare di Edinson e in estate si potrebbe fare. C'è interesse, ma non abbiamo ancora parlato di cifre, siamo solo all'inizio di una negoziazione. È molto difficile che il giocatore possa arrivare in questa finestra di mercato, perché l'Atlético dovrebbe negoziare con il Psg".

"Simeone vuole Piatek o Belotti all'Atletico Madrid"

"Atletico Madrid opzione gradita anche al calciatore"

Simeone deve fare i conti con l'emergenza in attacco dopo aver perso Diego Costa per infortunio. Diversi i nomi circolati nelle ultime ore, da Belotti e Piatek, fino a Gabigol. Dall'entourage del calciatore trapelano segnali positivi: "L'Atletico Madrid è un grande club ed è una buona opzione per il giocatore, a cui piace molto l'idea per molti motivi: per la grandezza del club, per la Liga, che è uno dei campionati più importanti al mondo, perché potrebbe giocare la Champions, per la lingua". Nonostante i suoi 32 anni, Cavani rimane uno dei migliori attaccanti in circolazione, pertanto non mancano i club interessati a lui: "L'Atletico non è l'unico club che ha mostrato interesse per Edinson - fanno sapere i suoi agenti - ma è vero che è certamente uno dei più attraenti per lui".  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi