Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ibra, l'Everton contatta Raiola"

Getty Images

Il Dailystar rilancia la notizia: il club di Liverpool avrebbe parlato con l'agente dello svedese per un accordo di 6 mesi più un'opzione per il prossimo anno. La tentazione è riportarlo in Premier insieme ad Ancelotti...

ROMA - Occhio all'Inghilterra, occhio alle concorrenti a sorpresa. Ora anche l'Everton sembra intenzionato ad accaparrarsi il cartellino di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato dal "Dailystar" il club di Liverpool avrebbe contattato Mino Raiola, agente dello svedese, per convincerlo a tornare in Premier League dopo l'esperienza al Manchester United. La proposta? Un accordo di 6 mesi più un'opzione per la prossima stagione. Ibra, ora "free agent", diventerebbe il calciatore più pagato dei Toffies. Everton e Raiola hanno già trattato in passato, i rapporti tra le parti sono ottimi per le questioni Romelu Lukaku (ora all'Inter in seguito alle annate con lo United) e Moise Kean, prelevato in estate dalla Juventus.

Tentazione Ancelotti

Il Napoli e il Milan continuano a sognare il ritorno in Italia dell'attaccante, ma adesso devono guardarsi le spalle dall'Everton, che ha dato il benservito a Marco Silva e in questi giorni potrebbe cercare di convincere anche un altro ex. Quel Carlo Ancelotti appena esonerato da De Laurentiis e corteggiato dall'Arsenal. La coppia tecnico-calciatore, già insieme al Psg, si riunirà in Inghilterra? 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi