Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mandzukic, visite mediche in Qatar: ecco quanto guadagnerà la Juve

Juventus FC via Getty Images

L'attaccante croato pronto ad accettare la maxi offerta dell'Al Duhail, dove gioca anche Benatia. Manca solo l'annuncio ufficiale

RIYAD - Manca solo l'annuncio ufficiale, ma ormai è fatta per il passaggio di Mario Mandzukic dalla Juventus alla società qatariota Al-Duhail, la stessa dove gioca da un anno Benatia, un altro ex bianconero. Il club bianconero avrà l’indennizzo che aveva chiesto per liberarlo dai 4 ai 6 milioni. L'attaccante croato, rimasto fuori rosa con l'arrivo di Sarri, è stato ripreso in un video al termine delle visite mediche a Doha. Mandzukic, 33 anni, era stato al centro di numerose trattative di mercato nell'estate scorsa estate con club inglesi e tedeschi. Ma tutte le trattative erano sfumate. Per il mercato di gennaio c'erano state voci di un passaggio al Milan, ma è prevalsa la destinazione del Qatar. Manduzkic, vicecampione del mondo con la Croazia, lascia la Juventus dopo 118 partite e 31 reti in campionato, 162 presenze e 44 gol complessivi. Con Allegri alla guida dei bianconeri è stato spesso, per la grinta e l'impegno a tutto campo, una delle carte vincenti della Juventus. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi