Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"L'Inter vuole Vidal, ma il Barcellona resiste"

AFPS

Conte desidera il suo pupillo a gennaio ma, secondo il quotidiano spagnolo Sport, i blaugrana non cedono a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile. Intanto l'agente del cileno ha già incontrato Marotta

ROMA - Nonostante il largo successo contro il Genoa, Conte e l'Inter insistono per avere Arturo Vidal a gennaio. Il Barcellona, però, non ha alcuna intenzione di lasciare andare il cileno, tra l'altro titolare e protagonista ieri nel match vinto contro l'Alaves. L'ex Juve vorrebbe più spazio e il suo agente, Fernando Felicevich, ha già incontrato il club nerazzurro per trattare un ritorno in Italia, ma il Barcellona e il tecnico Ernesto Valverde, scrive "Sport", non vogliono parlarne "a meno che l'offerta non sia irrinunciabile". Questo perchè, nonostante non sia un intoccabile, per i blaugrana Vidal "ha caratteristiche che nessun altro possiede nella rosa per carattere e capacità di andare in gol". Intanto, su Twitter, il centrocampista ha scritto che "il semplice fatto di non arrendersi mai è già un modo di avere successo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi