Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neville contro Raiola su Pogba: "Non credo a una sua sola parola"

Nei giorni scorsi l'agente del centrocampista francese aveva dato per scontata la permanenza del giocatore al Manchester United, ma l'ex difensore è diffidente

ROMA – Gary Neville attacca Mino Raiola, agente di Paul Pogba, che nei giorni scorsi aveva parlato della probabile permanenza del centrocampista francese al Manchester United: “Pogba rimane? Bene, un’ottima notizia e lo spero – le parole di Neville, ex difensore dello United a Sky Sports Uk - proverò ad immaginarmelo nel club per altri due o tre anni. Se così dovesse essere ne sarei felice: un Pogba motivato, a posto fisicamente e concentrato sarebbe una grande risorsa per lo United. Ma io non credo ad una sola parola del suo agente. Non credo a una sola parola che esce dalla sua bocca”. Neville in passato aveva criticato Pogba e Raiola aveva replicato parlando di rimproveri da parte di “ex giocatori frustrati”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi